FAQ

INFORMAZIONI SUI PRODOTTI:

Contenuto comprimibile

E' facile l'installazione dei vostri prodotti?

Certamente, ogni prodotto è disegnato e progettato in modo tale da facilitarne l'installazione. Inoltre per i prodotti che richiedono uno specifico montaggio ti forniremo un QR code all'interno del quale sarà possibile trovare dettagliate istruzioni digitali.

Cosa intendete con Hot Climate Intake (BMW Fxx)?

Con Hot Climate Intake si definisce il condotto in gomma (originale BMW) che permette un maggiore afflusso di aria fresca alla cassa filtro. E' posizionato dietro ai fari anteriori della vettura collegando le prese d'aria frontali (reni) con l'airbox.

Alcune auto tuttavia NON presentano di serie questo componente, è dunque necessario controllarne la presenza prima di effettuare l'acquisto del prodotto compatibile.

Come capisco se la mia auto ha la predisposizione per l'Hot Climate Intake (BMW Fxx)?

Per controllare se la tua auto è predisposta a questo componente saranno necessari pochi minuti.

Posizionati davanti ai reni frontali della tua vettura e, guardando dietro di essi, ispeziona le plastiche adiacenti al radiatore. Le situazioni possibili sono due:

  • sulla plastica è montato una piccola griglia. La tua vettura è predisposta con Hot Climate Intake
  • sulla plastica è montato un tappo ad incastro. La tua vettura NON è predisposta con Hot Climate Intake

Se la tua auto è dotata di motore N55 / N57 allora avrà la predisposizione dal lato destro (guardando la vettura frontalmente). Tutti gli altri modelli avranno la predisposizione dal lato sinistro (guardando l'auto frontalmente).

Per maggiori informazioni non esitare a conttattarci.

Ho la cover per la chiave elettronica e vorrei acquistare un portachiave, cosa devo fare?

Non c'è alcun problema, abbiamo la possibilità di adattare la sede dell'accessorio portachiave in base alla tua cover. Contattaci prima di completare l'ordine fornendo indicazioni riguardo la cover della tua chiave elettronica.

Vorrei personalizzare la sede per il telecomando del box, cosa devo fare?

Non c'è alcun problema, abbiamo la possibilità di adattare la sede dell'accessorio portachiave in base alle tue esigenze. Contattaci prima di completare l'ordine fornendo maggiori indicazioni.

Non trovo la mia auto nelle compatibilità dell'accessorio, cosa devo fare?

Se durante la ricerca di un accessorio non dovessi trovare la compatibilità per la tua auto non esitare a contattarci. Faremo il possibile per trovare una soluzione alle tue esigenze.

Vorrei il prodotto di un altro colore, è possibile?

I colori visualizzabili all'interno del sito sono una piccola parte di quelli che abbiamo a disposizione. In caso volessi avere uno specifica tonalità non esitare a contattarci, ti fornirermo la lista completa.

SPEDIZIONI:

Contenuto comprimibile

Abito in una località difficilmente raggiungibile, il vostro corriere ha la possibilità di consegna fin qui?

Le nostre spedizioni coprono l'intero territorio italiano, tuttavia per maggiore sicurezza non esitare a contattarci indicando l'indirizzo. Noi ci interfacceremo con il corriere per fornirti informazioni più precise.

Vivo in una nazione extra-UE, il vostro corriere ha la possibilità di consegnare anche nel mio paese?

Se abiti in un paese extra-UE non esitare a conttattarci fornendoci il tuo indirizzo. Richiederemo al corriere un preventivo dedicato per ottenere prezzi e tempistiche specifiche.

Pagherò le tasse doganali se abito in un paese extra-UE?

Nel riepilogo dell'ordine non sono comprese le tasse doganali per paesi extra-UE. Non ci è possibile calcolare tale importo, tuttavia è possibile che al momento della consegna vengano richieste dal corriere stesso.

Dove posso vedere lo stato del mio ordine?

E' possibile visualizzare lo stato dell'ordine tramite l'apposita sezione del tuo account. Qui troverai tutte le principali informazioni riguardo l'ordine.

Come posso tenere traccia della spedizione del mio ordine?

E' possibile visualizzare l'avanzamento della spedizione all'interno della sezione "Ordini" del tuo account. E' inoltre possibile utilizzare il codice di tracking fornito tramite mail direttamente sul sito o app del corriere stesso.

Il mio ordine aderisce alla spedizione gratuita?

Il tuo ordine sarà idoneo alla spedizione gratuita solo se l'importo sarà superiore a 130€ (promozione valida solo per l'Italia).

Per poter usufruire di questo vantaggio è necessario inserire il seguente codice sconto al momento del check-out: SPEDIZIONE0.

PAGAMENTI:

Contenuto comprimibile

Vorrei pagare tramite bonifico bancario, è possibile?

Per poter effettuare il pagamento dell'ordine tramite bonifico bancario è necessario contattarci. Puoi trovare maggiori informazioni nella seguente pagina: Modalità di pagamento

Come posso richiedere la fattura per il mio ordine?

È possibile richiedere la fattura per il tuo ordine semplicemente contattandoci via mail. Successivamente noi provvederemo ad emetterla seguendo i dati inseriti in fase di checkout. Consigliamo comunque, per una maggiore sicurezza, di inserire all'interno del corpo della mail anche i dati per la fatturazione.

ALTRE INFO:

Contenuto comprimibile

Avrei la necessità di stampare un mio progetto personale, come posso fare?

Forniamo la possibilità di stampare progetti personali in base alle tue esigenze. Per avere maggiori informazioni puoi visitare la nostra pagina dedicata Componenti su commissione

Mi piacerebbe iniziare una collaborazione con voi, come posso fare?

Per noi il rapporto con ognuno di voi è molto importante. Non esitare a contattarci esponendo la tua idea di collaborazione, faremo il possibile per trovare la soluzione migliore.

Come posso effettuare il reso dell'ordine?

E' possibile effettuare il reso dell'ordine seguendo alcuni semplici criteri.

Puoi trovare maggiori informazioni alla seguente pagina: Termini e condizioni